• Reduced price

TWIN, IL MODULO PENSILE COMPONIBILE A GIORNO IN METALLO

elemento a giorno in metallo verniciato a polveri, accostali per creare la tua composizione

Made in Italy


Configure your product

€311.10
€230.21
tax incl. UNIT PRICE

Offer ends in:

TWIN, l'elemento libreria pensile componibile in acciaio verniciato a polveri da fissare a parete.
Ogni elemento è composto da 2 cubi a giorno fissati tra loro ed è disponibile in 2 diverse larghezze e profondità.
Tutti i vani a giorno sono muniti di uno schienale personalizzabile che, oltre alla funzione decorativa, nasconde i punti di fissaggio a muro ed è frutto della cura dei dettagli usata in fase di progettazione, senza lasciare niente al caso.
Non resta che creare la propria composizione giocando con misure e colori, sfruttando i cambi di profondità tra l'elemento più piccolo e quello più grande e la personalizzazione cromatica di struttura e schienali.
La struttura realizzata in acciaio verniciato sablè è estremamente resistente, il montaggio è molto semplice e le viti sono a scomparsa, e garantisce un'elevata portata.
E' POSSIBILE REALIZZARE INFINITE COMPOSIZIONI PERSONALIZZATE IN BASE ALLE PROPRIE ESIGENZE, IL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI E' A VOSTRA DISPOSIZIONE PER FORNIRVI QUALSIASI ASSISTENZA.



CARATTERISTICHE TECNICHE:
Struttura in acciaio verniciato a polveri con finitura sablè
Schienali in acciaio verniciato a polveri con finitura sablè 
Disponibile in 2 diverse larghezza, ed ognuna con profondità diversa:
Modulo 45 x 45 P.22 cm
Modulo 60 x 60 P.25 cm


 





Data sheet

Style
Modern
Material
Metal
Pronta consegna
Consegna standard

l pagamento dei tuoi acquisti sul nostro e-shop avviene in totale sicurezza. Per i pagamenti eIettronici ci affidiamo al sistema di pagamento (o “payment gateway”) di PayPal e banca BCC. I dati relativi al tuo pagamento vengono trasmessi su connessione sicura cifrata con protocollo SecureSocketLayer (SSL) direttamente alla piattaforma di pagamento. Per questo motivo in nessun momento della procedura d'acquisto noi siamo in grado di conoscere, e quindi di mantenere in archivio, i dati relativi alla carta di credito dell’acquirente.

PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO O DEBITO

  

Puoi scegliere di pagare l’ordine con carta di credito o carta di debito. Tutte le transazioni sono controllate e gestite da Banca BCC, attraverso connessione sicura e cifrata. Al momento della conferma d’ordine, verrà visualizzata automaticamente una pagina che risiede sul server sicuro di BCC all’interno della quale potrai inserire i dati della tua carta di credito. Accettiamo tutte le maggiori carte di credito come Visa e MasterCard. Sono accettati anche i pagamenti tramite PostePay e tante altre carte ricaricabili. Se desideri puoi decidere di acquistare con carta di credito anche attraverso il circuito PayPal, ti basta selezionare il pagamento PayPal e sarai indirizzato verso il loro server sicuro, dove puoi decidere di acquistare con carta di credito anche se non hai un conto PayPal.

PAGAMENTI CON PAYPAL

PayPal è un sistema di pagamento che ti permette di pagare on-line senza dover inserire ogni volta il numero della tua carta di credito. Su PayPal è possibile attivare un account collegato al proprio indirizzo email, scegliere una password e associare una o più carte di credito. L’inserimento di una carta di credito avviene una sola volta, poi quando acquisterai su tutti i siti che supportano il pagamento con account PayPal dovrai solamente inserire il tuo indirizzo e-mail e la password prescelta. Se desideri è possibile utilizzare PayPal anche senza creare un conto, una volta all’interno del portale di pagamento di PayPal puoi decidere se pagare con il loro conto o con carta di credito. In questo caso ti verranno chiesti i dati della tua carta di credito, che verranno utilizzati esclusivamente per l’acquisto che stai effettuando.

BONIFICO

Scegliendo il pagamento con Bonifico riceverai una email con gli estremi per il pagamento. Il pagamento potrà avvenire direttamente allo sportello bancario o postale oppure attraverso il sistema di Home Banking. In ogni caso questa modalità di pagamento non prevede nessun tipo di collegamento tra il nostro sito e eventuali portali dedicati.

DIRITTO DI RECESSO

In presenza di un cliente-consumatore finale il diritto di recesso è esercitabile ai sensi degli artt. 52 e ss del D.Lgs. 21/2014.

Il diritto di recesso, come indicato nell'art.59 del D.Lgs 21/2014, NON è esercitabile nel caso di acquisti di " ...beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati" e quindi nel caso di acquisti di prodotti personalizzati secondo le indicazioni di colori, tessuti o misure richieste dal Cliente. Per ulteriori informazioni a riguardo si consiglia di contattare il nostro servizio clienti, al numero 0434/565425 o all'indirizzo e-mail servizioclienti@arredinitaly.com, prima dell'acquisto.
2021-03-27
Alma Maria D.
Lo consiglio
Ottimo prodotto di qualità.
 
Libreria TWIN componibile, in acciaio verniciato in vari colori

Write a review !



Be careful not to mention your personal informations (name, email, ...).